venerdì, Settembre 24, 2021
HomeCulturaDopo Rocco Hunt anche Clementino sbarca a Napoli

Dopo Rocco Hunt anche Clementino sbarca a Napoli

Il celebre rapper sarà al porto di Napoli, alla discoteca Terminal, domani sera. Show a partire dalle 22

Napoli (e in generale la Campania) continua a sfornare giovani talenti della musica. Che proprio a Napoli poi tornano a esibirsi, davanti a quel pubblico che per primo li ha apprezzati e resi celebri. Dopo Rocco Hunt, stasera in scena al Trianon, e i 99 Posse, reduci dalla presentazione del loro nuovo disco, “Curre curre guagliò 2.0”, domani sera a Napoli arriva anche Clementino.

Il rapper avellinese che  ha scalato le classifiche di tutta Italia con il suo freestyle, considerato il migliore in assoluto su piazza, si esibirà al Terminal, discoteca nel porto di Napoli, in un live show case. “Un vero e proprio spettacolo, che prenderà forma nel bel mezzo della serata, con temi duri che sposano il progetto ‘Reggaevolution'” ha spiegato Stefano Siviero, organizzatore dell’evento.

Un appuntamento imprendibile per tutti gli amanti di hip hop e reggaeton. Soprattutto perché fino alle 23,30 l’ingresso è gratuito. 10 euro il costo del biglietto per i nottambuli che arriveranno oltre l’orario indicato. In attesa dell’evento in programma per domani, venerdì 28 marzo, date un’occhiata a uno dei primi live di un Clementino agli esordi, ripreso in esclusiva dalle telecamere di Road Tv Italia.

Dopo Rocco Hunt anche Clementino sbarca a Napoli
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI