Il 5 marzo allo Star Shop di Napoli, in vico S. Giuseppe Cristofaro, Don Alemanno, spesso presente anche al Napoli Comicon, presenterà il suo Jenus.
A partire dalle 16.30, l’autore presenterà il terzo volume del fumetto Le Pillole di Jenus e il n° 11 della serie, recentemente uscito e edito da MagicPress.
I partecipanti all’evento potranno richiedere un autografo o una dedica speciale.
La storia di Jenus, il personaggio inventato da Don Alemanno nel 2012, è molto amata da persone di tutte le età. Don Alemanno spiega che un giorno Dio, nel tentativo di riparare ai mali dell’uomo e ricondurlo sulla retta via, inviò sulla Terra per la seconda volta il suo unico figlio Jesus. Ma per una piccola svista, il Signore lo fece cadere troppo velocemente e così nasce Jenus, colui che, persa la memoria, vaga sulla Terra.
Il personaggio di Jenus è sfacciato, menefreghista, opportunista e ama il rock. Non aiuta mai nessuno e le poche volte che lo fa, peggiora le cose. Al suo fianco c’è Angius, l’Agnello di Dio, amico del protagonista, cerca di aiutarlo nel lungo cammino per fargli recuperare la memoria.
This post was published on Feb 24, 2016 11:24
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…