Don Alemanno porta il suo Jenus a Napoli

Don Alemanno porta il suo Jenus a Napoli

Il 5 marzo allo Star Shop di Napoli Don Alemanno presenterà il terzo volume del fumetto Le Pillole di Jenus e il n° 11 della serie.

Il 5 marzo allo Star Shop di Napoli, in vico S. Giuseppe Cristofaro, Don Alemanno, spesso presente anche al Napoli Comicon, presenterà il suo Jenus.

A partire dalle 16.30, l’autore presenterà il terzo volume del fumetto Le Pillole di Jenus e il n° 11 della serie, recentemente uscito e edito da MagicPress.

I partecipanti all’evento potranno richiedere un autografo o una dedica speciale.

Chi è Jenus

La storia di Jenus, il personaggio inventato da Don Alemanno nel 2012, è molto amata da persone di tutte le età. Don Alemanno spiega che un giorno Dio, nel tentativo di riparare ai mali dell’uomo e ricondurlo sulla retta via, inviò sulla Terra per la seconda volta il suo unico figlio Jesus. Ma per una piccola svista, il Signore lo fece cadere troppo velocemente e così nasce Jenus, colui che, persa la memoria, vaga sulla Terra.

Il personaggio di Jenus è sfacciato, menefreghista, opportunista e ama il rock. Non aiuta mai nessuno e le poche volte che lo fa, peggiora le cose. Al suo fianco c’è Angius, l’Agnello di Dio, amico del protagonista, cerca di aiutarlo nel lungo cammino per fargli recuperare la memoria.