venerdì, Settembre 24, 2021
HomeSportNapoli tra Europa League e Torneo di Viareggio

Napoli tra Europa League e Torneo di Viareggio

Domani in campo azzurri e azzurrini.

Domani ore 19 andata dei sedicesimi di finale Napoli-Viktoria Plzen. Mazzarri dovrebbe fare ampio turnover: in porta Rosati; difesa a tre con Grava, Rolando e Gamberini; a centrocampo Mesto. Dzemaili, Donadel e Zuniga e poi Hamsik alle spalle di Insigne e Cavani.

Dunque Mazzarri terrà fede alla promessa fatta al secondo portiere di metterlo in campo in tutte le gare di Europa League. Il giocatore a gennaio era stato vicino alla Fiorentina, ma all’ultimo non se ne fece niente perchè il Napoli aveva già effettuato i tre cambi per l’Europa League e sarebbe rimasta con soli due portieri in lista. In estate sicuramente partirà, in cambio verrà un portiere più giovane e che possa costituire una valida alternativa a De Sanctis, che il 26 marzo farà 36 anni!

In difesa esordirà il neo-acquisto portoghese Rolando, debutto assoluto in maglia azzurra e al San Paolo. A centrocampo certa l’assenza di Behrami per infortunio. Se il centrocampo dovesse rivelarsi inconsistente pronto a entrare Inler nella ripresa. Non sarà del match neanche Armero, che avendo già giocato in Europa League con l’Udinese non è stato inserito nei cambi e non potrà giocare quest’anno gare europee col Napoli.

In avanti si era parlato di Calaiò titolare, ma il Matador sta bene e di certo non salterà la sfida proprio nel giorno del suo compleanno, il 14 febbraio.

In campo a San Valentino anche gli azzurrini di mister Saurini che sono impegnati nel torneo di Viareggio e dopo l’esaltante vittoria contro i pari età del Budapest, affronteranno il Lecce.

Nello stesso giorno in campo Lorenzo e Roberto Insigne, in due sfide differenti, ma con la stessa maglia e pronti a trascinare le rispettive squadre. Ne vedremo delle belle!

 

Napoli tra Europa League e Torneo di Viareggio
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI