Tutto è pronto per l’inizio delle riprese della terza stagione di Doc Nelle tue Mani, serie con Luca Argentero che tornerà sul piccolo schermo con nuove storia da raccontare. A rilasciare la prima anticipazioni in merito al primo ciak è stato Luca Barnabei, amministratore delegato di Lux Vide ospite a RTL 102.5. Barnabei ha confermato che la produzione avrà inizio nel mese di maggio.
La seconda stagione di Doc Nelle tue Mani ha raccontato la pandemia da Coivd-19 che ha messo in ginocchio il mondo e che ha lasciato un segno profondo nell’intero staff medico. Bisognerà attendere per scoprire cosa arriverà sul piccolo schermo quando Luca Argentero tornerà ad essere Andrea Fanti.
Insieme all’attore, confermato anche Marco Rossetti arrivato proprio nella seconda stagione della serie tv come volto del dottor Damiano Cesconi. Resta inoltre da scoprire se anche questi nuovi episodi porteranno con sé volti da conoscere e se ci saranno altri addii da affrontare.
Tutto quello che al momento è certo è che le riprese della seconda stagione avranno inizio nel mese di maggio. L’arrivo sul set del cast risponderà alla prima domanda: chi ci sarà accanto a Luca Argentero e Marco Rossetti?
This post was published on Apr 3, 2023 17:19
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…