Tutto è pronto per l’inizio delle riprese della terza stagione di Doc Nelle tue Mani, serie con Luca Argentero che tornerà sul piccolo schermo con nuove storia da raccontare. A rilasciare la prima anticipazioni in merito al primo ciak è stato Luca Barnabei, amministratore delegato di Lux Vide ospite a RTL 102.5. Barnabei ha confermato che la produzione avrà inizio nel mese di maggio.
La seconda stagione di Doc Nelle tue Mani ha raccontato la pandemia da Coivd-19 che ha messo in ginocchio il mondo e che ha lasciato un segno profondo nell’intero staff medico. Bisognerà attendere per scoprire cosa arriverà sul piccolo schermo quando Luca Argentero tornerà ad essere Andrea Fanti.
Insieme all’attore, confermato anche Marco Rossetti arrivato proprio nella seconda stagione della serie tv come volto del dottor Damiano Cesconi. Resta inoltre da scoprire se anche questi nuovi episodi porteranno con sé volti da conoscere e se ci saranno altri addii da affrontare.
Tutto quello che al momento è certo è che le riprese della seconda stagione avranno inizio nel mese di maggio. L’arrivo sul set del cast risponderà alla prima domanda: chi ci sarà accanto a Luca Argentero e Marco Rossetti?
This post was published on Apr 3, 2023 17:19
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…