domenica, Maggio 19, 2024
HomeSerie TvDoc Nelle tue Mani, tutto pronto per l'inizio delle riprese: quando il...

Doc Nelle tue Mani, tutto pronto per l’inizio delle riprese: quando il primo ciak?

Quando avranno inizio le riprese della terza stagione di Doc Nelle tue Mani e chi ci sarà accanto a Luca Argentero?

Tutto è pronto per l’inizio delle riprese della terza stagione di Doc Nelle tue Mani, serie con Luca Argentero che tornerà sul piccolo schermo con nuove storia da raccontare. A rilasciare la prima anticipazioni in merito al primo ciak è stato Luca Barnabei, amministratore delegato di Lux Vide ospite a RTL 102.5. Barnabei ha confermato che la produzione avrà inizio nel mese di maggio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DOC NELLE TUE MANI 3 (@docnelletuemani._3)

La seconda stagione di Doc Nelle tue Mani ha raccontato la pandemia da Coivd-19 che ha messo in ginocchio il mondo e che ha lasciato un segno profondo nell’intero staff medico. Bisognerà attendere per scoprire cosa arriverà sul piccolo schermo quando Luca Argentero tornerà ad essere Andrea Fanti.

Insieme all’attore, confermato anche Marco Rossetti arrivato proprio nella seconda stagione della serie tv come volto del dottor Damiano Cesconi. Resta inoltre da scoprire se anche questi nuovi episodi porteranno con sé volti da conoscere e se ci saranno altri addii da affrontare.

Tutto quello che al momento è certo è che le riprese della seconda stagione avranno inizio nel mese di maggio. L’arrivo sul set del cast risponderà alla prima domanda: chi ci sarà accanto a Luca Argentero e Marco Rossetti?

Gabriella Monaco
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI