domenica, Agosto 14, 2022
HomeSerie TvDoc - Nelle tue Mani 2, rivelazioni e segreti negli episodi del...

Doc – Nelle tue Mani 2, rivelazioni e segreti negli episodi del 3 marzo

Nuove sfide per Andrea Fanti negli episodi della seconda stagione di Doc – Nelle tue Mani in onda questa sera su Rai 1

Luca Argentero torna questa sera su Rai 1 con due nuovi episodi della seconda stagione di Doc – Nelle tue Mani. Andrea Fanti dovrà affrontare nuove sfide per poter tornare ad indossare il camice da primario mentre Gabriel si ritroverà a rivelare una dolorosa verità.

“Ragioni e conseguenze” è il titolo del primo episodio di Doc – Nelle tue Mani 2 che andrà in onda in prima serata questa sera su Rai 1. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale: “Agnese è sorprese di trovare ricoverata la madre di Manuel, il bambino che ha in affido con Davide, e con il quale le cose sembrano non andare troppo bene. Agnese dovrà rimettere in discussione tutto quello che crede di sapere, proprio quando Andrea sembra volerle stare più vicino che mai. Mentre la scelta di Damiano sembra aprire tra lui e Giulia una frattura insanabile, Gabriel finalmente decide di aprirsi con la psicologa”.

LEGGI ANCHE: Noi, il remake italiano di This Is Us con Lino Guanciale arriva su Rai1

All’interno del secondo episodio in onda questa sera, “Gold standard”, Andrea affronterà un giorno da primario. Questa la sinossi ufficiale: “E’ il giorno della simulazione di primario per Doc. Andrea per un giorno torna ad indossare il camice, ma un improvviso blackout informatico dei sistemi dell’ospedale lo costringe a una serie di scelte rischiose. Gabriel confessa al reparto una verità dolorosa, ma il lavoro sul caso di un paziente speciale cambierà ancora una volta le carte in tavola. Alba è sempre più in difficoltà con Riccardo, mentre il lavoro fianco a fianco durante l’emergenza crea tra Cecilia e Doc una sintonia inedita”.

Due nuovi episodi andranno quindi in onda questa sera. Quale sarà il risultato finale dell’ultima sfida di Andrea? Doc riuscirà a tornare primario?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Doc 💙 (@doc_nelletuemani_2)

Gabriella Monaco
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI