di Eduardo Desiderio
Dopo l’allenamento di questa mattina Rafa Benitez ha concesso un pomeriggio di relax a tutti i calciatori azzurri. Domani ci sarà la doppia seduta, in mattinata e nel pomeriggio.
Intanto, anche i ragazzi della Primavera di mister Saurini sono sbarcati in Trentino, nella Val di Pejo, per la preparazione in vista del campionato. Gli azzurrini soggiorneranno fino al 2 agosto.
Questa sera in piazza a Dimaro si esibirà una cover band dei Nomadi, i “Gatti Randagi”, per allietare i tanti tifosi partenopei con le canzoni che hanno fatto la storia del gruppo.
La società fa sapere inoltre che, al ritorno da Dimaro, si aggregeranno alla squadra anche Maggio e Gargano, ancora in vacanza dopo le convocazioni in nazionale per la Confederation Cup.
Per quanto riguarda gli acquisti, non si placano le voci di mercato su di un possibile arrivo di Gonzalo Higuain: porebbe esserci un accordo tra le parti, ma non c’è ancora nulla di concreto.
Nel pomeriggio di relax concesso ai calciatori, anche la stampa ha potuto godere di un pò di libertà. Per questo motivo è stato organizzato un pranzo a Malga, frazione di Mezzara, a pochi chilometri da Dimaro.
This post was published on Lug 22, 2013 18:37
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…