“Vivo, sono partigiano. Non sopporto indifferenti, avvoltoi umani, nemici del popolo, opulenti nella testa e nel cuore, affaristi, politicanti…”
Queste le parole del sindaco di Napoli su Twitter, a qualche ora della défaillance della maggioranza del consiglio comunale. La rete non ha perso tempo e la risposta ironica non si è fatta attendere, magari strappando un sorriso allo stesso de Magistris.
“Belle parole.. ma Lei dimentica troppo spesso di essere stato eletto sindaco” replica l’associazione Napolipuntoacapo, oppure “Provvediamo noi a chiamare l’esorcista. Prima o poi sto fake dovrà uscire da quel corpo. O no?!” replica un altro utente.
Qualcuno solidarizza con de Magistris “Sono poche, purtroppo, le persone come lei…è circondato da gente davvero meschina” e qualcuno con frecciatine al veleno “Ma i partigiani, non opulenti, amici del popolo, abitano a Posillipo? Ma non era da borghese?”, ma di certo il cinguettio ha smosso le acque in attesa degli sviluppi della situazione della Giunta Comunale.
This post was published on Mar 18, 2014 15:57
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…