“Abbiamo deciso di investire concretamente nell’allargamento di un progetto che noi consideriamo rivoluzionario, perché mette insieme due cose che è difficile mettere insieme, in questo momento, nel nostro Paese: la rottura del sistema fuori da ogni compromesso morale, e poi innovazione e affidabilità di governo“. Così il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ieri a Portici dove ha inaugurato il comitato elettorale della lista DemA, a sostegno del candidato sindaco per il centrosinistra Salvatore Iacomino.
“Abbiamo difetti, facciamo errori perché siamo umani, perché non abbiamo soldi né giornali, né lobby, né apparati. Ma vi assicuro che l’empatia che si è creata dal punto di vista umano tra noi amministratori e gli abitanti di Napoli, non c’è in altre parti d’Italia. Oggi il partito a Napoli è il popolo. Abbiamo cercato di ribaltare il concetto di potere forte. Mente altri che governano si alleano a banche, strutture finanziarie, lobby,ci siamo alleati davvero con la gente” ha aggiunto.
This post was published on Mag 8, 2017 11:34
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…
Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…