sabato, Giugno 19, 2021
HomeCronacaDe Magistris esprime solidarietà al sindaco di Grugliasco

De Magistris esprime solidarietà al sindaco di Grugliasco

Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, in qualità di delegato Anci alla Sicurezza, ha espresso solidarietà e vicinanza al sindaco di Grugliasco al quale sono stati ritrovati sul parabrezza della sua auto cinque bossoli calibro 9×21.

 

De Magistris a nome di tutti i sindaci dell’Anci: “La nostra più stretta vicinanza. Non molliamo”

“Voglio esprimere a nome mio e di tutti i sindaci dell’Anci la nostra più stretta vicinanza e solidarietà al sindaco di Grugliasco Roberto Montà, vittima oggi di un gravissimo atto intimidatorio. Il fronte sul quale – ha aggiunto de Magistris – ogni giorno si trovano a combattere i sindaci italiani, purtroppo, non conosce confini e si estende su tutto il territorio nazionale”.

“Noi non molliamo, e ci stringiamo attorno al primo cittadino di Grugliasco, ma continuiamo a ripetere che lo Stato non deve lasciarci soli nella battaglia quotidiana per la legalità, presupposto indispensabile per la libertà e il rispetto di tutti i cittadini”, ha concluso il sindaco partenopeo.

De Magistris esprime solidarietà al sindaco di Grugliasco
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI