Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, anche oggi ha confermato la sua volontà di non esprimere giudizi in merito a quanto deciso ieri dai giudici della Suprema Corte circa la legittimità della Legge Severino. “Farò un commento approfondito appena avrò notizie da Roma, dove spero ci sia la definizione del processo d’appello – ha dichiarato ai giornalisti – allora commenterò sia quello che è accaduto ieri, di cui non ho gli esatti termini, sia quello che accadrà oggi”.
Il primo cittadino partenopeo, come riporta askanews, si riferisce alla sentenza di secondo grado del processo ‘Why not’, in cui è imputato di abuso d’ufficio, attesa per oggi. Reato per il quale è stato condannato, in primo grado, a un anno e tre mesi di reclusione pena sospesa. Motivo per il quale è sottoposto alle norme previste alla Legge Severino.
De Magistris ha confermato tutti gli appuntamenti che aveva in agenda per oggi e, secondo quanto si è appreso, attenderà il verdetto nel suo ufficio a Palazzo San Giacomo.
This post was published on Ott 21, 2015 16:20
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…