Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, anche oggi ha confermato la sua volontà di non esprimere giudizi in merito a quanto deciso ieri dai giudici della Suprema Corte circa la legittimità della Legge Severino. “Farò un commento approfondito appena avrò notizie da Roma, dove spero ci sia la definizione del processo d’appello – ha dichiarato ai giornalisti – allora commenterò sia quello che è accaduto ieri, di cui non ho gli esatti termini, sia quello che accadrà oggi”.
Il primo cittadino partenopeo, come riporta askanews, si riferisce alla sentenza di secondo grado del processo ‘Why not’, in cui è imputato di abuso d’ufficio, attesa per oggi. Reato per il quale è stato condannato, in primo grado, a un anno e tre mesi di reclusione pena sospesa. Motivo per il quale è sottoposto alle norme previste alla Legge Severino.
De Magistris ha confermato tutti gli appuntamenti che aveva in agenda per oggi e, secondo quanto si è appreso, attenderà il verdetto nel suo ufficio a Palazzo San Giacomo.
This post was published on Ott 21, 2015 16:20
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…