venerdì, Giugno 18, 2021
HomeFocusDe Magistris: "Commenterò Consulta e Why not quando avrò notizie"

De Magistris: “Commenterò Consulta e Why not quando avrò notizie”

Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, anche oggi ha confermato la sua volontà di non esprimere giudizi in merito a quanto deciso ieri dai giudici della Suprema Corte circa la legittimità della Legge Severino. “Farò un commento approfondito appena avrò notizie da Roma, dove spero ci sia la definizione del processo d’appello – ha dichiarato ai giornalisti – allora commenterò sia quello che è accaduto ieri, di cui non ho gli esatti termini, sia quello che accadrà oggi”.

 

De Magistris ha confermato tutti gli appuntamenti in agenda per oggi

Il primo cittadino partenopeo, come riporta askanews, si riferisce alla sentenza di secondo grado del processo ‘Why not’, in cui è imputato di abuso d’ufficio, attesa per oggi. Reato per il quale è stato condannato, in primo grado, a un anno e tre mesi di reclusione pena sospesa. Motivo per il quale è sottoposto alle norme previste alla Legge Severino.

De Magistris ha confermato tutti gli appuntamenti che aveva in agenda per oggi e, secondo quanto si è appreso, attenderà il verdetto nel suo ufficio a Palazzo San Giacomo.

De Magistris: "Commenterò Consulta e Why not quando avrò notizie"
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI