venerdì, Settembre 24, 2021
HomePoliticaDe Magistris: alle Europee non mi schiero con nessuno

De Magistris: alle Europee non mi schiero con nessuno

De Magistris: alle Europee non mi schiero

Il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha rilasciato un’intervista ad Otto Channel, in cui esprime la sua intenzione di non votare il 25 maggio alle Europee. L’ufficio stampa del sindaco di Napoli precisa che il “sindaco, ribadendo la scelta di assumere una posizione defilata rispetto alla campagna elettorale, come sostenuto da diversi mesi a questa parte, non intendeva invece alludere ad una scelta di non partecipazione alle votazioni previste il 25 maggio”.

Durante l’intervista De Magistris si riferiva alla possibilità che nella data del 25 maggio si trovi in Terra Santa, per un viaggio organizzato da tempo. Se così fosse, il sindaco si troverebbe nell’impossibilità fisica di votare. Tuttavia l’ufficio stampa precisa che l’organizzazione del viaggio sarà rivista in maniera tale da permettere al primo cittadino napoletano di essere a Napoli durante la tornata elettorale.

Insomma, a quanto pare si è trattato di un semplice fraintendimento: il sindaco compirà il suo dovere di cittadino recandosi alle urne. Una cosa è certa (almeno finora): per queste elezioni europee, De Magistris non farà campagne elettorali e non si schiererà apertamente con nessun partito o movimento politico.

De Magistris: alle Europee non mi schiero con nessuno
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI