“Con il trasporto pubblico locale noi arriveremo a raggiungere tutti i territori regionali. Uno degli obiettivi è questo: avere una regione policentrica e consentire a tutte le province della Campania di poter raggiungere l’area metropolitana di Napoli”. Così il Presidente della Campania, Vincenzo De Luca, parlando a Piedimonte Matese, in provincia di Caserta, a margine della presentazione dei 5 treni nuovi Eav che entreranno in servizio sulla tratta Piedimonte-Napoli.
“Abbiamo problemi e criticità su altri servizi pubblici, in particolare nell’area circumvesuviana dove vi è un ritardo nelle forniture di treni nuovi – spiega il governatore -. Tenete conto – aggiunge – che in questi tre anni di Covid le aziende sono state praticamente bloccate. Ripreso anche il lavoro delle forniture, nell’arco di due anni noi avremo rinnovato tutto il parco dei pullman e dei treni per il trasporto pubblico locale”.
This post was published on Feb 21, 2023 14:06
Viaggio tra culti antichi, eroi erranti e la voce senza tempo di Parthenope | Chiesa…
A Punta Castello Christmas wedding day giovedì 18 dicembre tra antiche mura romane Le nozze…
Mercoledì 17 dicembre (ore 17), Sala Conferenze del Museo Archeologico di Baia Sarà presentato mercoledì…
Scrittura contemporanea, comicità surreale e uno sguardo ironico sulle dinamiche familiari: il Nuovo Teatro Sancarluccio…
Due giornate pensate per fermarsi, incontrarsi e vivere il Natale fuori dalla solita frenesia. Si…
“Café Chantant My World” uno spettacolo di e con Lara Sansone in scena al Teatro…