“Se c’è un rilievo critico” ai provvedimenti presi dal Governo per arginare gli aumenti dei contagi Covid, “è che queste misure arrivano in ritardo e vengono attuate in ritardo“. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Fb.
“Bene le misure di Governo ma c’è proprio bisogno di aspettare il 6 dicembre, metà dicembre, che stiamo aspettando? – ha detto De Luca – Il Governo ha deciso solo anti ieri che è obbligatorio per il personale sanitario la terza dose, ci voleva la zingara per capire che era indispensabile la terza dose? Dovevamo aspettare per capire di ridurre a 5 mesi la terza dose?“.
LEGGI ANCHE: Maltempo, allerta meteo in Campania fino alle 18 di domani
Il presidente della Regione Campania ha poi parlato della possibilità di organizzare feste in piazza. “Non so se è il caso di fare feste di piazza a fine anno, io le eviterei“, ha dichiarato. “Cosa vuoi controllare in una festa del genere? Ed è un peccato bruciare risultati importanti di tranquillità magari per una grande festa o evento – aggiunge – per quest’anno mi manterrei prudente, teniamoci quello che abbiamo già conquistato“.
This post was published on Nov 26, 2021 16:22
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…