Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha dichiarato di far “fatica” a capire la “rivoluzione” del Comune di Napoli che ha deciso di non partecipare alla cabina di regia su Bagnoli in corso presso la Prefettura partenopea. “Il Comune ha tutto il diritto di mettere in discussionie le leggi dello Stato, ma c’è un organismo costituito per legge ed è – ha evidenziato il governatore – un’opportunità cominciare a discutere”. Per De Luca l’importante è “non perdere tempo” e avviare la riqualificazione di Bagnoli.
“Faccio fatica a capire qual è il problema, occorre utilizzare il potere del commissario e del soggetto attuatore”. “Non vedo una ragione plausibile da parte del Comune se non una forzatura politica nella ricerca di una contrapposizione al governo nazionale. Ce ne sono tanti di motivi per contrapporsi al governo, questa – ha concluso – mi sembra la meno forte”.
This post was published on Gen 14, 2016 15:46
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…