giovedì, Settembre 16, 2021
HomeFocusDe Luca: "Faccio fatica a capire rivoluzione De Magistris"

De Luca: “Faccio fatica a capire rivoluzione De Magistris”

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha dichiarato di far “fatica” a capire la “rivoluzione” del Comune di Napoli che ha deciso di non partecipare alla cabina di regia su Bagnoli in corso presso la Prefettura partenopea. “Il Comune ha tutto il diritto di mettere in discussionie le leggi dello Stato, ma c’è un organismo costituito per legge ed è – ha evidenziato il governatore – un’opportunità cominciare a discutere”. Per De Luca l’importante è “non perdere tempo” e avviare la riqualificazione di Bagnoli.

 

De Luca: “Cabina di Regia opportunità per cominciare a discutere”

“Faccio fatica a capire qual è il problema, occorre utilizzare il potere del commissario e del soggetto attuatore”. “Non vedo una ragione plausibile da parte del Comune se non una forzatura politica nella ricerca di una contrapposizione al governo nazionale. Ce ne sono tanti di motivi per contrapporsi al governo, questa – ha concluso – mi sembra la meno forte”.

De Luca: "Faccio fatica a capire rivoluzione De Magistris"
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI