La battuta alla Leopolda del premier Matteo Renzi sulla Terra dei fuochi e su De Luca “personaggetto”, qualora non riuscisse a risolvere il problema, è “un atto di fiducia” nei confronti del governatore della Campania. La considerazione, come riporta askanews, è dello stesso presidente della giunta regionale, Vincenzo De Luca, interpellato a Caserta a margine di un accordo tra Coldiretti e Philip Morris.
“Anche una battuta, che era per un verso scherzosa, era un atto di fiducia perché – ha detto – se il presidente Renzi richiama la Terra dei fuochi e De Luca, lo fa perché sa bene che il problema lo risolveremo, altrimenti non avrebbe fatto il richiamo”.
In merito poi a Maurizio Crozza che ha fatto dell’imitazione del presidente De Luca un suo cavallo di battaglia così come il termine “personaggetto”, il presidente, divertito ha aggiunto: “Crozza se ne faccia una ragione, se la facciano tutti. L’importante è che arrivino i soldi”. Crozza croce e delizia? “E che devo fare – ha concluso sorridendo il governatore – Come diceva Cervantes sono contento della mia fama per quanto infame”.
This post was published on Dic 14, 2015 18:56
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…