Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis proprio non riesce a star tranquillo: ieri in Lega ADL si è infuriato, come non mai, per aver dovuto aspettare che Beretta, Agnelli e Lotito esaminassero le ultime correzioni dei contratti di vendita dei diritti tv riferiti al periodo prossimo 2015-18, presentate da Infront solo nella mattina di ieri. Un tempo ritenuto insufficiente per De Laurentiis che se ne uscito urlando: “Mi avete stufato, me ne vado. E vi denuncio tutti”.
Nonostante il Catania non si fosse presentato, sin dall’inizio, all’assemblea, e la decisione di astenersi dal voto da parte di Torino e Roma proprio per i tempi strettissimi di cui si lamentava il presidiente del Napoli, per apportare le relative modifiche all’accordo, è stato stipulato comunque il nuovo contratto con Infront: 980 milioni di minimo stagionale fino al 2018 ed automatico prolungamento fino al 2021 nel caso in cui si superi la cifra di 1,04 miliardi.
Insomma sembra che lo sfogo del buon De Laurentiis sia stato un pò affrettato: con un pò di pazienza, ed un pizzico di ragionevolezza, sarebbe andato tutto come doveva andare e cioè con la firma dell’accordo. Ma la vulcanicità del presidente del Napoli ancora una volta ha avuto la meglio.
This post was published on Apr 29, 2014 11:25
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…