De Laurentiis, Higuain e Sarri al Centro Commerciale Auchan di Napoli

De Laurentiis, Higuain e Sarri al Centro Commerciale Auchan di Napoli

Ieri, ultimo giorno di Carnevale, al Centro Commerciale Auchan di Via Argine a Napoli c’erano tre ospiti di onore: nientepopodimeno che Presidente, Allenatore e Bomber del Napoli, ovvero: Aurelio De Laurentiis, Maurizio Sarri e Gonzalo Higuain. Inutile dire quanto entusiasmo ha scatenato la loro presenza all’Auchan di Via Argine, l’unico Centro Commerciale di Napoli. Centinaia di clienti, di tutte le età, hanno voluto fare domande ai loro idoli, o semplicemente stringergli la mano.

Grande divertimento, cori da stadio e divertimento, con un unico dubbio: erano veramente i tre personaggi in questione o era uno scherzo di Carnevale?

L’evento di ieri è il primo di una serie di appuntamenti nell’ambito dell’iniziativa: Quelli della curva Auchan Napoli”, il nuovo spazio dedicato ai tifosi napoletani.

In collaborazione con Road TV, dal 9 febbraio tutti i martedì del mese (9, 16 e 23) in Galleria ci sarà “Quelli della curva Auchan Napoli”, un nuovo spazio dedicato a tutti gli appassionati di calcio dove i visitatori potranno lasciare un simpatico videomessaggio rivolto ai personaggi e ai protagonisti del Napoli calcio. Le dediche saranno condivise sulla pagina facebook del Centro Commerciale e sulla TV web Road Italia.

Ma le sorprese non finiscono qui: tutti i venerdì (12, 19 e 26 febbraio) divertenti sondaggi, riti scaramantici e colorite esultanze animeranno la Galleria.

il Centro ha messo a disposizione un maxi schermo sul quale i visitatori possono vedere le partite ddel Napoli e, per rendere ancora più unica questa esperienza, la Galleria ha deciso di creare l’area “Quelli della curva Auchan Napoli” a completa disposizione dei tifosi, dove potranno passare momenti all’insegna del divertimento e della passione per il Napoli.

Quelli della curva Auchan Napoli è un’iniziativa che testimonia la volontà del Centro di dedicare ampio spazio allo sport –  inteso come passione, unione e competizione leale – e regalare ai tanti tifosi napoletani un luogo dove potersi sentire come a casa e vivere la propria passione per il calcio a 360°. Una Galleria che condivide con i visitatori le passioni, le tradizioni, i riti e la cultura della città: un Centro 100% per e dei napoletani.

This post was published on Feb 10, 2016 18:59

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

19 minuti ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

1 ora ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

3 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

3 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

4 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

20 ore ago