sabato, Giugno 15, 2024
HomeSportDe Laurentiis chiarisce: "Cosa c'è di vero nella telefonata con il tifoso...

De Laurentiis chiarisce: “Cosa c’è di vero nella telefonata con il tifoso che gira sui social”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis chiarisce la sua posizione in merito all’audio della sua telefonata con un tifoso azzurro, che gira sui social.

“La telefonata che avete ascoltato tra me e un tifoso, che sta girando sui social e sul web, ovviamente è ricca di ironia e di provocazioni. Ci siamo divertiti un po’, ho detto tutte cose false tranne una: quella sulla Champions, alla quale teniamo molto”. Così su Twitter il presidente del Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis si riferisce a un audio che è diventato virale sui social.

Nella telefonata con un tifoso, il numero uno azzurro si lascia andare a quelle che lui stesso ha definito “provocazioni” su Napoli e i napoletani. Tutte “cose false”, tranne una. Ovvero quanto il club partenopeo tenga alla Champions League. Tra le frasi pronunciate dal patron i “cento milioni promessi ai calciatori per perdere lo scudetto” e alcuni commenti negativi sulla pizza.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI