“L’intera zona flegrea della citta’ ha la possibilita’ e la vocazione a diventare un vero e proprio polo di intrattenimento mettendo in rete le strutture gia’ esistenti e quelle oramai abbandonate e da recuperare“. Lo ha affermato il candidato sindaco di Napoli Sergio D’Angelo che giovedì ha visitato il parco divertimenti di Edenlandia accompagnato dall’imprenditore Gianluca Vorzillo.
“Pensare – prosegue – che nella sola X Municipalita’ insistono la Mostra d’Oltremare, Citta’ della Scienza, Edenlandia, lo Zoo, l’Ippodromo e lo stadio Maradona. Con un cospicuo investimento si dovrebbe recuperare la struttura fatiscente del Palazzetto dello Sport Mario Argento, migliorare la piscina Scandone recentemente chiusa dalla Asl e attrezzare l’area Ex Nato di Bagnoli, abbandonata dal deficit di iniziative istituzionali.
Una pubblicita’ strategica per promuovere tutta la zona come il punto focale del divertimento e dello sport partenopeo darebbe slancio alle iniziative e sarebbe piu’ efficace che la promozione della citta’ attraverso le fiction televisive” chiosa D’Angelo. (Amministrative Napoli, Catello Maresca incontra le piccole e medie imprese)
This post was published on Giu 26, 2021 11:06
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…