martedì, Agosto 16, 2022
HomeCronacaDa lunedì 21 marzo anche a Napoli il taser alle forze dell'ordine

Da lunedì 21 marzo anche a Napoli il taser alle forze dell’ordine

Il taser per le forze dell`ordine arriverà in dotazione anche ai reparti mobili della polizia di Napoli.

Da lunedì a Roma, Bari, Bologna Firenze, Milano, Reggio Calabria e Brindisi; dal 21 marzo a Napoli, Palermo, Torino, Venezia, Reggio Emilia, Padova; dalla settimana successiva anche a Caserta, Catania, Messina, Cagliari, Genova: “Il taser per le forze dell`ordine, dopo anni di battaglie sindacali e in Parlamento, finalmente arriverà in dotazione ai reparti mobili della polizia”, così in una nota Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, in riferimento alla circolare diffusa dal Ministero dell`Interno con il calendario delle date.

“Ringraziamo, tra i tanti che in questi anni hanno ascoltato le nostre richieste, i sottosegretari Nicola Molteni e Franco Gabrielli e il Capo della Polizia Lamberto Giannini. Grazie a loro, che hanno sempre ascoltato le nostre istanze e le nostre esigenze quotidiane, oggi abbiamo la possibilità di introdurre un nuovo strumento di tutela e salvaguardia del lavoro delle donne e degli uomini in divisa” conclude.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI