Le attività sono programmate nel rispetto della vigente normativa atta a contenere la pandemia da Covid-19. Per partecipare è necessario prenotarsi inviando un messaggio Whatsapp al numero (+39) 392.32.31.220 oppure inviando una e-mail all’indirizzo m.sasso@crateredegliastroni.
Il progetto, sostenuto da Fondazione con il SUD, mette insieme enti, istituzioni, università, associazioni e privati con l’obiettivo di tutelare e preservare la Riserva Naturale Statale Oasi WWF Cratere degli Astroni e tutte le aree limitrofe incluse nella straordinaria riserva naturale a cavallo tra Napoli e Pozzuoli. Le altre attività del progetto continuano incessantemente: ABCD continua il suo percorso di sensibilizzazione nelle scuole col progetto Scintille e negli scorsi giorni ha messo a punto un protocollo di salvaguardia della biodiversità e prevenzione di incendi rivolto alle attività della zona.
Resta sempre aperta inoltre l’app ABCD, scaricabile da Google Play ed App Store, che oltre a contenere informazioni sul Oasi WWF Cratere degli Astroni permette di segnalare in tempo reale incendi e situazioni di potenziale rischio a ridosso dell’area della Riserva Naturale.
This post was published on Giu 5, 2021 13:05
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…