“Oltre al controllo, oltre alle regole noi abbiamo anche bisogno della responsabilità delle persone”. E quanto ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, parlando con i giornalisti dell’ordinanza comunale tesa a scongiurare il rischio di assembramenti e quindi a prevenire la diffusione del Covid assicurando che il Comune è comunque “pronto per i controlli”. “Quindi invito tutti i cittadini ad essere prudenti”, ha aggiunto il primo cittadino rivolgendosi soprattutto ai più giovani e sostenendo che “potrà essere un Natale di socialità ma rispettando le regole”.
“L’ordinanza che abbiamo emanato riguarda essenzialmente il 24 ed il 31 dicembre. E già ci siamo organizzati insieme al prefetto e all’assessore De Iesu. Ed abbiamo già fatto un lavoro per presidiare le aree più critiche”, ha detto ancora ricordando che però ” che non possiamo mettere un vigile o un poliziotto dietro ogni persona e tutti devono essere protagonisti della propria sicurezza”.
This post was published on Dic 23, 2021 18:07
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…