venerdì, Luglio 1, 2022
HomeFocusCovid, Manfredi: "Siamo pronti per i controlli"

Covid, Manfredi: “Siamo pronti per i controlli”

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha parlato dell’ordinanza comunale tesa a scongiurare il rischio di assembramenti e quindi a prevenire la diffusione del Covid.

“Oltre al controllo, oltre alle regole noi abbiamo anche bisogno della responsabilità delle persone”. E quanto ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, parlando con i giornalisti dell’ordinanza comunale tesa a scongiurare il rischio di assembramenti e quindi a prevenire la diffusione del Covid assicurando che il Comune è comunque “pronto per i controlli”. “Quindi invito tutti i cittadini ad essere prudenti”, ha aggiunto il primo cittadino rivolgendosi soprattutto ai più giovani e sostenendo che “potrà essere un Natale di socialità ma rispettando le regole”.

“L’ordinanza che abbiamo emanato riguarda essenzialmente il 24 ed il 31 dicembre. E già ci siamo organizzati insieme al prefetto e all’assessore De Iesu. Ed abbiamo già fatto un lavoro per presidiare le aree più critiche”, ha detto ancora ricordando che però ” che non possiamo mettere un vigile o un poliziotto dietro ogni persona e tutti devono essere protagonisti della propria sicurezza”.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI