giovedì, Settembre 16, 2021
HomeCronacaCostringeva una 14enne a inviargli video erotici, arrestato un albanese

Costringeva una 14enne a inviargli video erotici, arrestato un albanese

Da circa due anni costringeva una 14enne a inviargli video erotici realizzati con la webcam, tramite Facebook, con minacce. E in seguito al rifiuto della ragazza a continuare a produrre e inviare filmati, come riporta adnkronos, aveva pubblicato alcuni cortometraggi erotici rendendoli visibili ad amici e parenti. Un albanese di 68 anni, ricercato in campo internazionale, è stato arrestato ieri all’aeroporto di Fiumicino dalla polizia insieme allo Scip della Direzione centrale della polizia criminale.

 

E’ stata la madre della ragazzina a denunciare l’uomo che costringeva una 14enne a inviargli video erotici

L’uomo era colpito da un’ordinanza di custodia cautelare emessa, su richiesta della Procura di Salerno, dal gip di Salerno per violenza sessuale aggravata, divulgazione di materiale pedopornografico, accesso abusivo a sistema informatico, sostituzione di persona e atti persecutori in danno di minore. E’ stata la mamma della vittima a denunciare alla polizia l’accaduto. Le indagini hanno permesso agli uomini della polizia postale di Salerno di individuare in Albania il 68enne, che è stato arrestato ed estradato in Italia grazie alla cooperazione delle autorità albanesi.

Costringeva una 14enne a inviargli video erotici, arrestato un albanese
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI