Tutto pronto in casa Napoli per la semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma domani sera al San Paolo contro l’Inter. Oggi pomeriggio alle 18 si apriranno le porte dello stadio di Fuorigrotta per l’inedita rifinitura della vigilia. Poche volte, infatti, la squadra azzurra si e’ allenata sul prato vedere del San Paolo prima di una partita. Ma Gattuso lo ha voluto a tutti i costi per potersi abituare al campo grande e soprattutto agli spalti vuoti. Dopo il lavoro il gruppo si trasferira’ in un albergo di Corso Vittorio Emanuele per il ritiro. Questo perche’ l’albergo di Castel Volturno e’ ancora chiuso.
Gattuso ha le idee chiare per la formazione, con un solo dubbio. Riguarda l’esterno destro d’attacco, dove Politano sembra favorito su Callejon. Per il resto ci sono Mertens ed Insigne. A centrocampo ci sara’ Demme in cabina di regia con Zielinski a sinistra e Fabian Ruiz a destra. Ma Lobotka non e’ da escludere perche’ puo’ dare piu’ copertura. In difesa, assente Manolas, ci sara’ Koulibaly al fianco di Maksimovic. Sulle corsie Di Lorenzo e Mario Rui, in porta Ospina.
This post was published on Giu 12, 2020 11:43
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…