giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCoppa Italia, Mourinho punta la semifinale

Coppa Italia, Mourinho punta la semifinale

Per la Roma non c’è tempo per leccarsi le ferite per la sconfitta subita in campionato contro il Napoli: arriva la Cremonese nei quarti di Coppa Italia.

Non c’è tempo per leccarsi le ferite per la sconfitta subita in campionato contro il Napoli. E forse è anche meglio così. La Roma deve rialzare subito la testa. Consapevole di aver messo in difficoltà come pochi la capolista, Josè Mourinho ha già in mente solo la gara dei Quarti di finale di Coppa Italia contro la Cremonese.

Nonostante la posizione in classifica in campionato, la formazione di Ballardini ha eliminato proprio il Napoli agli ottavi ed è quindi un avversario da non sottovalutare. I lombardi non hanno niente da perdere e andranno all’Olimpico a giocarsela con quella spensieratezza che può rivelarsi decisiva per mettere in difficoltà l’avversario favorito.

Ma Mou sa bene tutto ciò e non ha intenzione di lasciare nulla al caso. A cominciare dalla scelta dell’undici titolare. Nel quale mancherà l’infortunato Spinazzola, fermato da una lezione al flessore della coscia destra. Non dovrebbero essere della partita anche Matic e Abraham. Quest’ultimo sarà sostituito da Belotti. Il Gallo è chiamato a guidare l’attacco giallorosso per cominciare a dare un senso alla sua stagione all’ombra del Colosseo.

Segnare il gol che possa portare la Roma in semifinale di Coppa potrebbe essere la scossa giusta per l’ex capitano del Torino. Oltre che tanta benzina nella testa e nelle gambe di una squadra che dopo la Conference dello scorso anno, per dirla alla maniera del suo allenatore, ha tutte le intenzioni di mettere un altro “titulo” in bacheca.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI