Secondo la circolare a firma di Silvana Dovere, dirigente scolastico del Convitto con sede a piazza Dante, ci vorrà l’attestazione di avvenuta vaccinazione per poter frequentare il nuovo anno scolastico.
Una decisione presa dopo la circolare numero 1107 del Ministero dell’Istruzione riguardante l’avvio dell’anno scolastico 2021-22.
La dirigente scolastica scrive: “Al fine dunque di tutelare tutti e ciascuno e al fine di consentire agli allievi una continua e serena frequenza scolastica, si evidenzia nuovamente e si ribadisce la necessità di porre massima attenzione ai comportamenti cautelativi. Pertanto si richiedere l’attestazione di avvenuta vaccinazione sia per il personale scolastico che per gli allievi”.
Il Convitto Vittorio Emanuele II di Napoli comprende: scuola primaria, secondaria di primo grado, liceo scientifico, liceo classico europeo e liceo scientifico sportivo.
This post was published on Lug 23, 2021 10:08
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…