sabato, Luglio 2, 2022
HomeCronacaConvitto nazionale Vittorio Emanuele II: Green Pass per docenti e allievi

Convitto nazionale Vittorio Emanuele II: Green Pass per docenti e allievi

Il Convitto nazionale Vittorio Emanuele II di Napoli chiederà dal 1° settembre il Green Pass ai suoi docenti e allievi.

Secondo la circolare a firma di Silvana Dovere, dirigente scolastico del Convitto con sede a piazza Dante, ci vorrà l’attestazione di avvenuta vaccinazione per poter frequentare il nuovo anno scolastico.

Una decisione presa dopo la circolare numero 1107 del Ministero dell’Istruzione riguardante l’avvio dell’anno scolastico 2021-22.

La dirigente scolastica scrive: “Al fine dunque di tutelare tutti e ciascuno e al fine di consentire agli allievi una continua e serena frequenza scolastica, si evidenzia nuovamente e si ribadisce la necessità di porre massima attenzione ai comportamenti cautelativi. Pertanto si richiedere l’attestazione di avvenuta vaccinazione sia per il personale scolastico che per gli allievi”.

Il Convitto Vittorio Emanuele II di Napoli comprende: scuola primaria, secondaria di primo grado, liceo scientifico, liceo classico europeo e liceo scientifico sportivo.

Massimo Pelliccia
In fissa con la politica, ma amo anche la musica e il cinema. In RoadTv dall'inizio del progetto come videomaker e videoreporter.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI