mercoledì, Giugno 23, 2021
HomeCronacaConfiscati beni di Michele Santonastaso, l'avvocato che minacciò Saviano

Confiscati beni di Michele Santonastaso, l’avvocato che minacciò Saviano

Beni mobili e immobili per 8 milioni di euro sono stati confiscati dai Carabinieri di Caserta e dagli agenti della Dia di Napoli all’avvocato Michele Santonastaso (foto fonte Ansa), 54 anni, ex legale del boss del clan dei Casalesi, Francesco Bidognetti, condannato per le minacce a Roberto Saviano e Rosaria Capacchione.

 

Michele Santonastaso è l’unico condannato per le minacce a Roberto Saviano e Rosaria Capacchione

A Santonastaso la Polizia di Stato ha anche notificato una misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel comune di residenza della durata di 4 anni. L’avvocato Santonastaso è l’unico condannato del processo per le minacce allo scrittore Roberto Saviano e alla giornalista Rosaria Capacchione, senatrice dem. Un anno di reclusione con la sospensione condizionale della pena, e il pagamento di una provvisionale di 20.000 euro a Capacchione. Il Tribunale ha invece assolto gli altri tre imputati, i boss Francesco Bidognetti e Antonio Iovine e l’avvocato Carmine D’Aniello.

Confiscati beni di Michele Santonastaso, l'avvocato che minacciò Saviano
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI