Ieri il presidente del Napoli aveva preannunciato novità e come si legge da uno degli ultimi tweet della società partenopea, la novità riguarda la conferenza stampa De Laurentiis-Benitez che ci sarà alle ore 13: “Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha annunciato il pomeriggio del 26 maggio che nel giro di qualche ora ci sarebbe stata una novità. La novità è che giovedì alle ore 13.00, presso il centro sportivo di Castel Volturno, ci sarà una conferenza stampa congiunta del Presidente azzurro e Rafa Benitez”.
Finalmente conosceremo quale sarà il futuro del tecnico spagnolo, perché pare ovvio che la conferenza stampa De Laurentiis-Benitez organizzata per il 28 maggio 2015 alle ore 13, tratterà il tema principale dell’allenatore. Rafa resta o Rafa non resta? Questa volta la verità è vicina. Se il suo futuro sarà a Madrid o altrove lo scopriremo dopo la conferenza stampa.A
This post was published on Mag 27, 2015 11:50
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…