Il parere di alcuni Napoletani
di Oscar De Simone
Il primo grado del processo Ruby si è concluso con una condanna a sette anni più l’interdizione dai pubblici uffici per Silvio Berlusconi, a cui sono stati contestati i reati di concussione e prostituzione minorile. Questa la decisione dei giudici della quarta sezione del tribunale di Milano, presieduti dal Giudice Giulia Turri.
La sentenza è stata accolta da applausi e grida di esultanza da parte di alcuni manifestanti assiepati all’esterno del tribunale che – sempre in segno di gioia – hanno anche intonato l’inno di’Italia. C’è stato però, anche il tempo delle discussioni con i sostenitori dell’ex Premier che hanno commentato così: “È una farsa – ha spiegato uno di loro -si tratta di una sentenza sbagliata ed assolutamente ingiusta”.
Questi diverbi tra i sostenitori e gli oppositori di Berlusconi sono la fotografia del nostro paese e noi di Road Tv Italia abbiamo deciso, di ascoltare i pareri di alcuni Napoletani.
Telecamera in spalla e microfono pronto a registrare le sensazioni e gli umori di chi – appresa la notizia – intende far conoscere la sua opinione in merito a questo argomento.
GUARDA IL VIDEO
This post was published on Giu 26, 2013 13:59
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…