Gli alberi presenti in via Porpora, nel quartiere Arenella, sono cresciuti imprigionati dentro grate inutili e asfissianti. I tronchi che per ovvie ragioni sono aumentati di diametro, sono compressi tra le lame di ferro delle grate, le quali entrano fin dentro la “carne viva” delle piante.
I Verdi non ci stanno. I consiglieri comunali Verdi Carmine Attanasio e Teresa Caiazzo, il componente dell’esecutivo nazionale dei Verdi Francesco Borrelli, il commissario regionale Vincenzo Peretti, i consiglieri della V Municipalità Umberto Lettieri e Marco Gaudini e i cittadini attivi Giacomo Della Guardia e Ciro Marasco famosi in tutto il paese per i loro sacrifici che hanno portato a nuova vita un’area verde nella vicina via Cortese, anche a loro spese, libereranno circa quaranta alberi dalle grate che ormai li imprigionano e li danneggiano. La “liberazione” avverrà sabato 19 aprile in via Porpora lato piazze Medaglie D’Oro dalle ore 10.30 alle ore 12.00.
This post was published on Apr 17, 2014 16:51
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…