giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAmbiente e LegalitàI Verdi rimuoveranno le grate intorno agli alberi in via Porpora

I Verdi rimuoveranno le grate intorno agli alberi in via Porpora

I Verdi rimuoveranno 10 quintali di ferro in via Porpora all'Arenella

Gli alberi presenti in via Porpora, nel quartiere Arenella, sono cresciuti imprigionati dentro grate inutili e asfissianti. I tronchi che per ovvie ragioni sono aumentati di diametro, sono compressi tra le lame di ferro delle grate, le quali entrano fin dentro la “carne viva” delle piante.

I Verdi non ci stanno. I consiglieri comunali Verdi Carmine Attanasio e Teresa Caiazzo, il componente dell’esecutivo nazionale dei Verdi Francesco Borrelli, il commissario regionale Vincenzo Peretti, i consiglieri della V Municipalità Umberto Lettieri e Marco Gaudini e i cittadini attivi Giacomo Della Guardia e Ciro Marasco famosi in tutto il paese per i loro sacrifici che hanno portato a nuova vita un’area verde nella vicina via Cortese, anche a loro spese, libereranno circa quaranta alberi dalle grate che ormai li imprigionano e li danneggiano. La “liberazione” avverrà sabato 19 aprile in via Porpora lato piazze Medaglie D’Oro dalle ore 10.30 alle ore 12.00.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI