domenica, Maggio 16, 2021
HomeCronacaCommissario a Bagnoli, Delrio: "Nomina dopo le elezioni". De Magistris: "Noi non...

Commissario a Bagnoli, Delrio: “Nomina dopo le elezioni”. De Magistris: “Noi non siamo disponibili”

Era presente anche il ministro per le Infrastrutture, Graziano Delrio, all’inaugurazione della nuova stazione della metropolitana di Piazza Municipio, a Napoli. E, tra gli argomenti trattati, non poteva mancare quello in merito alla nomina del Commissario a Bagnoli. In tal sento, il ministro ha confermato come “Sicuramente il commissario sarà nominato dopo le elezioni, come ha detto il presidente del Consiglio. È un impegno che non mancheremo”.

 

Delrio: “La nomina del Commissario a Bagnoli è solo un pezzo del lavoro fatto”

“Su Bagnoli in meno di un anno abbiamo sbloccato i 70 milioni che rischiavano di andare perduti. Abbiamo fatto una legge speciale e quindi ora la nomina del commissario è solo un pezzo del lavoro fatto”. Ha proseguito Delrio, che, in merito anche alla contrarietà del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha glissato rispondendo con un “ne ridiscutiamo, ne riparliamo”.

 

De Magistris contrario alla nomina del Commissario a Bagnoli: “Non siamo disponibili”

Pensiero che, però, non sembra essere lo stesso del primo cittadino partenopeo. “Se il presidente del Consiglio vuole scegliere con il sindaco di Napoli il commissario per Bagnoli non siamo disponibili, non è una questione di nomi ma di democrazia.

Commissario a Bagnoli, Delrio: "Nomina dopo le elezioni". De Magistris: "Noi non siamo disponibili"
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI