lunedì, Settembre 27, 2021
HomeCronacaCommercio abusivo, maxi sequestro a Piazza Garibaldi

Commercio abusivo, maxi sequestro a Piazza Garibaldi

Nell’ambito dei servizi predisposti dalla Polizia Municipale mirati al contrasto del commercio abusivo, delle tre campanelle e relative infrazioni, personale della U.O. Investigativa Centrale, nel corso di un intervento effettuato in Piazza Garibaldi, hanno proceduto al sequestro di 57 orologi contraffatti riportanti i loghi di note case e di un IPAD di ultima generazione, detenuto da tale M. A. di anni 63 (pregiudicato), il quale lo sottoponeva in vendita ad ignari turisti, che in caso di conclusione della trattativa di vendita, sarebbero stati truffati perchè nella confezione fornitagli avrebbero trovato una mattonella.

Sempre in P.zza Garibaldi/via Bologna gli Agenti sono intervenuti per il contrasto del esercizio abusivo dell’organizzazione del gioco delle tre campanelle. Gli operatori, mimetizzatosi tra gli avventori procedevano al sequestro del panchetto mobile e delle tre campanelle deferendo all’ autorità giudiziaria per violazione dell’art. 4 comma 1 legge 401/89 (esercizio abusivo di attività di giuoco o di scommessa) 5 soggetti tutti pregiudicati che, con funzioni diverse ( manovratore delle campanelle, Finti giocatori e pali), continuamente esercitano tale illecita attività in piazza Garibaldi altezza caffè Mexico, truffando in tal modo i turisti che transitano per la piazza.

Detti controlli, proseguiranno anche nei prossimi giorni e interesseranno altre municipalità.

Commercio abusivo, maxi sequestro a Piazza Garibaldi
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI