La quarta stagione di Cobra Kai ha una data di uscita. L’annuncio è arrivato come parte dell’evento globale per i fan dello streamer “TUDUM”. Insieme alla data, Netflix ha anche rilasciato un teaser della nuova stagione. Una serie di pugni volanti e battute esilaranti, mentre i dojo di Johnny e Daniel, ora uniti, si preparano per l’All Valley Tournament. La clip mostra anche il ritorno di Terry Silver (Thomas Ian Griffith) in azione al Cobra Kai.
La quarta stagione della serie arriverà quindi il 31 dicembre su Netflix. Inoltre, come anticipato, la serie è stata già rinnovato per una quinta stagione. Nel finale della terza stagione di Cobra kai, Johnny e Daniel hanno deciso di unire le forze per affrontare l’ex mentore di Johnny, John Kreese, e l’usurpato Cobra Kai dojo.
LEGGI ANCHE: Da La Casa di Carta a Stranger Things, le novità sulle serie Netflix
I fan hanno anche visto Kreese fare una telefonata a un vecchio amico, portando molti a ipotizzare (giustamente) che il personaggio di Terry Silver avrebbe fatto il suo tanto atteso ritorno nel franchise. Come ora sappiamo, Griffith è davvero tornato per riprendere il ruolo avuto in Karate Kid Part III.
This post was published on Set 27, 2021 15:47
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…