giovedì, Ottobre 28, 2021
HomeSerie TvCobra Kai 4, il nuovo teaser annuncia la data di uscita -...

Cobra Kai 4, il nuovo teaser annuncia la data di uscita – VIDEO

Netflix rilascia la data di uscita della quarta stagione di Cobra Kai e un nuovo teaser trailer con immagini inedite

La quarta stagione di Cobra Kai ha una data di uscita. L’annuncio è arrivato come parte dell’evento globale per i fan dello streamer “TUDUM”. Insieme alla data, Netflix ha anche rilasciato un teaser della nuova stagione. Una serie di pugni volanti e battute esilaranti, mentre i dojo di Johnny e Daniel, ora uniti, si preparano per l’All Valley Tournament. La clip mostra anche il ritorno di Terry Silver (Thomas Ian Griffith) in azione al Cobra Kai.

La quarta stagione della serie arriverà quindi il 31 dicembre su Netflix. Inoltre, come anticipato, la serie è stata già rinnovato per una quinta stagione. Nel finale della terza stagione di Cobra kai, Johnny e Daniel hanno deciso di unire le forze per affrontare l’ex mentore di Johnny, John Kreese, e l’usurpato Cobra Kai dojo.

LEGGI ANCHE: Da La Casa di Carta a Stranger Things, le novità sulle serie Netflix

I fan hanno anche visto Kreese fare una telefonata a un vecchio amico, portando molti a ipotizzare (giustamente) che il personaggio di Terry Silver avrebbe fatto il suo tanto atteso ritorno nel franchise. Come ora sappiamo, Griffith è davvero tornato per riprendere il ruolo avuto in Karate Kid Part III.

Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI