Al momento l’esterno napoletano è stato sottoposto ad un intervento d’inserimento di un “tubo toracico di drenaggio”. Il drenaggio toracico si è reso necessario in quanto l’aspirazione con ago non ha avuto successo e si presentava un pneumotorace iperteso; questo consente, allo stato, all’aria di fuoriuscire ma non di rientrare.
Grande paura nella notte dal ritorno in aereo da Oporto. La fortuna ha voluto che la pressurizzazione dell’aereo abbia limitato i danni del trauma subito. Immediato il ricovero è la stabilizzazione delle condizioni di salute di Maggio.
Il giocatore ha ricevuto la visita del mister Benitez e di Bigon. Le condizioni sono buone e si trova monitorato almeno fino a domani. Si è trattato di una lesione della “pleura” che ha determinato un versamento ed un piccolo collassamento del polmone, ma tutto appare rientrato e monitorato dai sanitari di Pineta Grande.
This post was published on Mar 14, 2014 9:38
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…