martedì, Settembre 28, 2021
HomeCronaca1 chilo di eroina a Capodichino, arresto per due donne

1 chilo di eroina a Capodichino, arresto per due donne

Arrestate per spaccio due donne greche all'aeroporto di Capodichino

Arrestate due donne all’aeroporto di Capodichino con un chilo di eroina addosso.

La droga era nascosta negli slip

Due donne di nazionalità greca,  appena arrivate a Napoli con un volo che era partito da Linate  sono state ritrovate con due panetti nascosti negli slip e 13 ovuli nascosti nelle cavità addominali, per un totale di oltre un chilo di eroina. L’arresto è stato effettuato dai finanzieri della tenenza di Capodichino.

Intensificazione della lotta allo spaccio

I finanzieri sono riusciti ad arrestare le due donne grazie all‘intensificazione della lotta allo spaccio, consistente in un’analisi dei nominativi delle persone che partono sia da aeroporti ritenuti sospetti per quanto riguardo lo spaccio di eroina, sia da aeroporti che sono strategici per raggiungere le mete internazionali.

Le due si trovano al carcere di Pozzuoli

Le due donne sono prima state condotte al pronto soccorso per degli accertamenti tecnico-sanitari  e per riscontrare la presenza di corpi estranei. Dopo l’accertamento e il relativo ritrovamento del chilo di eroina,  le due elleniche sono state condotte al carcere femminile di Pozzuoli in stato di fermo ed in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria.

 

 

1 chilo di eroina a Capodichino, arresto per due donne
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI