Categories: Sport

Champions League, Psg elimina Chelsea: vendetta per Lavezzi e Cavani

Il 14 marzo del 2012 è una data che ricordano in tanti qui a Napoli. Quel giorno la squadra azzurra si giocava l’accesso ai quarti finale di Champions League in casa del Chelsea. All’andata finì 3-1 al San Paolo, grazie alla doppietta di Lavezzi e alla rete del Matador Cavani. Eppure quel vantaggio non bastò, perché il ritorno a Stamford Bridge terminò con il risultato di 4-1. Drogba, Terry, Lampard e poi Ivanovic nei tempi supplementari, mandarono a casa il Napoli.

Champions League – La rivincita di Cavani e Lavezzi

E oggi a distanza di tre anni, i due ex attaccanti sud americani del Napoli hanno potuto avere la loro rivincita. Ieri infatti erano in campo a Londra contro il Chelsea a giocarsi il passaggio del turno ai quarti, perso per un niente anni addietro con la maglia azzurra indosso. Ieri la storia per loro è stata diversa però, si sono presi la rivincita che tanto aspettavano e hanno mandato a casa gli inglesi. Il 2-2 finale di ieri infatti ha condannato all’out il Chelsea e promosso ai quarti di Champions League il Psg. Che dire, siamo certi che ieri anche qualche tifoso del Napoli avrà esultato per tale vittoria transalpina.

This post was published on Mar 12, 2015 13:50

Francesco Healy

Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.

Recent Posts

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

16 minuti ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

2 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

2 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

3 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

19 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

19 ore ago