giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSportChampions League, Psg elimina Chelsea: vendetta per Lavezzi e Cavani

Champions League, Psg elimina Chelsea: vendetta per Lavezzi e Cavani

Questa volta i due ex del Napoli riescono nel sogno di approdare ai quarti di Champions League.

Il 14 marzo del 2012 è una data che ricordano in tanti qui a Napoli. Quel giorno la squadra azzurra si giocava l’accesso ai quarti finale di Champions League in casa del Chelsea. All’andata finì 3-1 al San Paolo, grazie alla doppietta di Lavezzi e alla rete del Matador Cavani. Eppure quel vantaggio non bastò, perché il ritorno a Stamford Bridge terminò con il risultato di 4-1. Drogba, Terry, Lampard e poi Ivanovic nei tempi supplementari, mandarono a casa il Napoli.

Champions League – La rivincita di Cavani e Lavezzi

E oggi a distanza di tre anni, i due ex attaccanti sud americani del Napoli hanno potuto avere la loro rivincita. Ieri infatti erano in campo a Londra contro il Chelsea a giocarsi il passaggio del turno ai quarti, perso per un niente anni addietro con la maglia azzurra indosso. Ieri la storia per loro è stata diversa però, si sono presi la rivincita che tanto aspettavano e hanno mandato a casa gli inglesi. Il 2-2 finale di ieri infatti ha condannato all’out il Chelsea e promosso ai quarti di Champions League il Psg. Che dire, siamo certi che ieri anche qualche tifoso del Napoli avrà esultato per tale vittoria transalpina.

Francesco Healy
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI