Eintracht per la prima volta agli ottavi di finale di Champions, ma non si può dire che l’avventura parta bene, almeno in termini di eleganza e diplomazia. Il club tedesco, in vista della sfida d’andata in casa del Napoli in programma mercoledì 15 marzo, ha informato i propri tifosi sulle modalità d’acquisto dei biglietti del settore ospiti dello stadio Diego Armando Maradona.
Fin qui tutto nella norma, ma l’Eintracht si spinge oltre e dà precisi consigli ai propri sostenitori interessati alla trasferta. “A causa della situazione di sicurezza del posto e delle segnalazioni di precedenti avversari internazionali del Napoli – scrive la società di Francoforte sul proprio sito -, non è consigliabile prenotare un hotel in città da soli o soggiornare a Napoli i giorni prima della partita come tifosi dell’Eintracht, soprattutto se si indossano capi di abbigliamento del club”.
This post was published on Gen 29, 2023 12:00
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…
Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…
Napoli si prepara a vivere un fine settimana dove la conoscenza incontra il divertimento e…
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…