sabato, Maggio 18, 2024
HomeSportChampions, l'Eintracht ai suoi tifosi: “Non prendete un hotel a Napoli”

Champions, l’Eintracht ai suoi tifosi: “Non prendete un hotel a Napoli”

E’ polemica per il “consiglio” dell’Eintracht ai suoi tifosi di non prenotare hotel a Napoli, in occasione della trasferta di Champions, a causa di una presunta mancanza di sicurezza.

Eintracht per la prima volta agli ottavi di finale di Champions, ma non si può dire che l’avventura parta bene, almeno in termini di eleganza e diplomazia. Il club tedesco, in vista della sfida d’andata in casa del Napoli in programma mercoledì 15 marzo, ha informato i propri tifosi sulle modalità d’acquisto dei biglietti del settore ospiti dello stadio Diego Armando Maradona.

Fin qui tutto nella norma, ma l’Eintracht si spinge oltre e dà precisi consigli ai propri sostenitori interessati alla trasferta. “A causa della situazione di sicurezza del posto e delle segnalazioni di precedenti avversari internazionali del Napoli – scrive la società di Francoforte sul proprio sito -, non è consigliabile prenotare un hotel in città da soli o soggiornare a Napoli i giorni prima della partita come tifosi dell’Eintracht, soprattutto se si indossano capi di abbigliamento del club”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI