venerdì, Settembre 24, 2021
HomeCronacaC'è posta per te: ex fidanzata lo respinge e lui accoltella il...

C’è posta per te: ex fidanzata lo respinge e lui accoltella il nuovo fidanzato

Aveva provato in ogni modo a riconquistare la ragazza che amava, aveva provato il tutto per tutto, ma lei non aveva voluto saperne più niente e aveva trovato anche un nuovo ragazzo con cui voltare pagina. Così, come ultimo disperato tentativo, aveva contattato la redazione diC’è posta per te” sperando di riuscire a riconquistare la ragazza che non aveva dimenticato. Ma, alla fine, lei aveva deciso di chiudere la busta, davanti a milioni di persone aveva dettoNo“. E la cosa doveva chiudersi li, doveva…

 

Rifiutato dall’ex fidanzata a C’é posta per te, accoltella il rivale in amore

Ma il 21enne, respinto ancora una volta, non digerisce la cosa e decide così di affrontare il nuovo findanzato, 23 anni, davanti ai baretti del quartiere Chiaia a Napoli. La giovane ragazza è presente, i due ragazzi si affrontano, si insultano, poi spunta un coltello con il quale l’ex fidanzato colpisce all’addome il rivale in amore. Il giovane 23enne si trova ora a lottare tra la vita e la morte presso l’ospedale Loreto Mare.

L’aggressore viene intercettato poco dopo e condotto al carcere di Poggioreale. Prima però riuscirà a fare un’ultima telefonata all’ex ragazza e la minaccerà di morte. La telefonata è stata però ascoltata anche da un poliziotto che era accanto a lei in quel momento.

C'è posta per te: ex fidanzata lo respinge e lui accoltella il nuovo fidanzato
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI