mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaNapoli, pm anticamorra Catello Maresca alla procura generale

Napoli, pm anticamorra Catello Maresca alla procura generale

Catello Maresca, magistrato legato alla lotta alla criminalità organizzata, approda alla procura generale di Napoli

Il plenum del Consiglio superiore della magistratura ha dato il via libera alla nomina di Catello Maresca a sostituto procuratore generale. Il magistrato napoletano è stato per dieci anni in forza alla Direzione distrettuale antimafia di Napoli. A lui si devono importanti risultati nella lotta alla criminalità organizzata.

 

Catello Maresca, il suo nome legato al boss Michele Zagaria

Il suo nome è infatti legato alla cattura del boss del clan dei Casalesi Michele Zagaria. Si tratta di una decisione che potrà consentire al magistrato antimafia di continuare a rappresentare l’accusa nella fase dell’Appello dove pendono processi delicati anche contro il clan dei casalesi. Con la sua esperienza, quindi, potrà contribuire a sviluppare il processo di aggressione alla criminalità organizzata anche in grado di appello.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. 979384 790008Aw, this became an very good post. In thought I would like to devote writing such as this moreover – taking time and actual effort to make a really good article but exactly what do I say I procrastinate alot and by no indicates uncover a method to get something completed. 585381

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI