lunedì, Settembre 27, 2021
HomeFocusCastel di Sangro, tutto esaurito per il ritiro del Napoli

Castel di Sangro, tutto esaurito per il ritiro del Napoli

Nuovo pienone a Castel di Sangro per il ritiro della formazione allenata da Luciano Spalletti.

Ha preso il via ieri il ritiro del Calcio Napoli a Castel di Sangro. Si tratta del secondo anno consecutivo di presenza degli azzurri nel centro in provincia dell’Aquila. La squadra di Spalletti lavorerà nell’Alto Sangro fino al 15 agosto. Previste due amichevoli che si terranno allo stadio “Teofilo Patini” dove si potrà assistere all’evento muniti di Green pass. La capienza del Comunale per assistere alle partite sarà ovviamente ridotta per l’emergenza sanitaria.

Come l’anno scorso, anche in queste due settimane previsto il sold out a Castel di Sangro e nei centri limitrofi grazie alla presenza di numerosi turisti campani. Soddisfatto Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro e presidente della Provincia dell’Aquila per il ritorno in termini di immagine ed economici grazie alla presenza sul territorio della squadra del presidente Aurelio De Laurentiis.

Castel di Sangro, tutto esaurito per il ritiro del Napoli
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI